Simona Bimbi ritrovata senza vita. Da giorni le ricerche dei volontari

Il corpo di Simona Bimbi rinvenuto senza vita. La sparizione della donna denunciata negli scorsi giorni, sui quotidiani locali e poi nazionali

Simona Bimbi, 46 anni, separata e con figli, era sparita da qualche giorno. Accorato l’appello dell’ex marito attraverso le pagine de La Nazione.

Della donna, di Forcoli provincia di Pisa, educatrice di professione, si erano perse le tracce da Martedì 18 Agosto. Poche ore fa, spiega tgcom24, la tragica notizia. Il suo corpo rinvenuto a bordo della sua auto in fondo ad un dirupo a Chianni, sempre nel pisano.

A notare l’auto alcuni dei volontari da giorni impegnati nelle ricerche. L’auto si trovava in uno dei dirupi che costeggiano la strada provinciale Montevaso che collega Chianni a Castellina Marittima.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del comando di San Miniato che si occupano delle indagini, la vettura stava percorrendo la strada da Castellina verso Chianni quando in prossimità di una curva è andata nel dirupo.

La zona, molto frequentata in questo periodo da turisti ma anche da cacciatori e cercatori di funghi, è ricoperta da una fitta boscaglia che non permette un facile recupero del corpo e del mezzo.

LEGGI ANCHE: Scomparsa – Si cerca Simona Bimbi, in corso le ricerche nella provincia di Pisa

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate