Elena, 17 anni, è scomparsa: nessuna traccia da otto giorni

Una ragazza di 17 anni, di origine romene, che abita a Grosseto, da venerdì 8 Agosto, alle 20,30, è scomparsa dalla sua abitazione.

Da giorni non si hanno più notizie di Elena Miruna Nemteanu, la ragazza di 17 anni scomparsa da Grosseto

GROSSETO – La ragazza si chiama Elena Miruna Nemteanu, è nata il 24 giugno 2003, è alta 1 metro e 65 centimetri circa, ha capelli castagni, lunghi, occhi castani, è residente a Grosseto insieme ai genitori. Il vestito nella foto è quella che aveva al momento della scomparsa. Indossava scarpe da ginnastica bianche.

Elena era uscita di casa di nascosto spiegano i familiari: “preghiamo tanto. Tutti i santi giorni. Ma sono passati troppi giorni. Troppi…”.

La Prefettura ha attivato il coordinamento per la ricerca di persone scomparse, mentre il viso della ragazza è da ieri sul sito di “Chi l’ha visto?”.

Come si apprende da Leggo e Tirreno, i sospetti sono ricaduti su un ex ragazzo: “non voleva che uscisse con le amiche e nemmeo che indossasse vestiti attillati – hanno spiegato i familiari al Tirreno nei giorni scorsi – Le chiedeva di mandargli una foto ogni volta che usciva da sola per vedere come fosse vestita”.

Ricerche e indagini in corso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate