Benvenuti a tutti!
Presentiamo questo nuovo ed entusiasmante progetto: Forze dell’Ordine 24.
Forze dell’Ordine 24 nasce come figlio dalla più grande famiglia di “Sostenitori delle Forze dell’Ordine”, ovvero la più grande community italiana sui temi della sicurezza da ormai 10 anni.
Dopo così tanto tempo abbiamo sentito la necessità di crescere ulteriormente, e di fare degli ulteriori passi avanti in quello che è un mondo che richiede sempre maggiore aggiornamento e sempre nuovi stimoli. Nasce per questo motivo questo blog, per raccogliere tutte quelle notizie che il mainstream continua a nascondere, per dare la giusta voce a chi non la ha, per raccontare quelle tante storie di periferia che i grandi colossi ignorano.
Un blog aperto, orizzontale, dove ognuno potrà dire la sua e dove daremo spazio a tante opinioni, seppur diverse tra di loro. Perchè crediamo che il maggior arricchimento possa venire proprio da chi ha una idea diversa dalla nostra: se ci parlassimo solo tra di noi resteremmo chiusi e senza alcuna prospettiva.
Forze dell’Ordine 24 sarà dunque il blog delle notizie in tempo reale, degli approfondimenti quotidiani, della voce dei cittadini e degli uomini e donne in divisa.
Sostenitori delle Forze dell’Ordine, invece, crescerà sempre più come community. L’idea è quindi quella di raddoppiare gli spazi a vostra disposizione.
Vi chiediamo sin da adesso scusa per gli errori che faremo, sappiate che saranno fatti tutti in buona fede. Abbiamo tanta passione, tanta. E chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Noi abbiamo deciso di continuare a voler fare, nel bene o nel male.
Benvenuti a tutti, dunque.