Folle inseguimento sull’auto rubata: la volante della Polizia finisce nel fosso

Il fuggitivo risulterebbe ferito, pertanto chi dovesse avvistare una persona ferita aggirarsi nella zona è pregato di contattare le forze dell’ordine

Episodio che poteva rivelarsi molto più grave di quanto stiamo raccontando, è accaduto oggi a Faenza.

Questa mattina, attorno alle 10, nella zona di Lugo, pesante inseguimento tra una Bmw X1 presumibilmente rubata e un’auto della polizia, scattato dopo il mancato accostamento del mezzo dopo l’alt ad un posto di controllo a bordo strada.

L’automobilista infatti, invece di fermarsi, ha accelerato. La Polizia si è messa all’inseguimento. Il percorso, pare, attraverso strade secondarie di campagna, durato circa una ventina di minuti.

Ad un certo punto l’automobilista ha accelerato riuscendo a saltare il fosso presente al lato della strada. L’auto della Polizia che lo inseguiva, invece, è precipitata. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero.

 

foto pubblicata da RAVENNATODAY

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate