Di Maio. Foto di gruppo senza mascherina e distanziamento: gli utenti su tutte le furie

Un selfie che fa discutere e arrabbiare il web: è quello pubblicato da Luigi di Maio

Il ministro degli Esteri infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un selfie in compagnia della compagna e di Andrea Scanzi. Tutti senza mascherina e tutti vicini.

E le reazioni non si fanno attendere: “Ahhhh bravo Di Maio e le mascherine? Predica bene e razzola male ? Dimettetevi tutti avete distrutto l’Italia è impoverito gli italiani mi vergogno di essere rappresentata da voi!”

“Una bella serata in compagnia di Andrea Scanzi” appare scritto “Ho avuto il piacere di assistere al suo spettacolo come sempre geniale e diretto, ve lo consiglio. Buona serata a tutti”.

I commenti non si sono risparmiati. Ed era facile aspettarselo: incredibile che nessuno ci abbia pensato, dopo mesi e mesi a discutere della necessità e dell’obbligo di distanziamento sociale ed uso di mascherine.

Molti utenti, infatti, hanno chiesto se la legge valga davvero per tutti.

“E’ un locale pubblico? Ho sentito di ristoratori multati per non avere fatto rispettare le misure di distanziamento sociale: pero` quelli non erano amici del ministro. Alla faccia del cambiamento” scrive un utente.

E ancora: “La pandemia esiste solo per la gente comune.. mascherine, distanziamento ed attività a picco..per loro e la loro compagnia invece c’è l immunità pandemica…anche quel locale andrebbe fatto chiudere visto che consente al Ministro degli Esteri che di fronte la legge è un normale cittadino, a violare le leggi governative imposte dal suo stesso governo!”

“Ma è il ministro di quello stesso governo che ha prolungato lo stato d’emergenza, che impone il distanziamento sociale e che obbliga l’uso delle mascherine? Penoso”. “Attendiamo che arrivi una bella multa anche al signorino bella abbronzatura”.