Anche Bruno Peres positivo al coronavirus: terzo giallorosso dopo Mirante e Perez

Dopo Carles Perez e Antonio Mirante, un altro giocatore della Roma ha contratto il Covid-19. Si tratta del terzino brasiliano classe 1990 Bruno Peres che tramite un post diffuso sui propri profili social ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus, di essere asintomatico e di essere già stato messo in isolamento come prevede il protocollo sanitario.

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi – ha scritto infatti il 30enne di San Paolo sul proprio profilo Instagram –. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!”.

Si allunga dunque la lista dei calciatori di Serie A e Serie B che dopo essersi sottoposti al tampone al rientro dalle vacanze sono risultati positivi al Covid-19. Basti pensare che in pochissimi giorni sono già tre i giocatori che hanno contratto il coronavirus nella sola compagine giallorossa che si è radunata ieri e che soltanto oggi ha cominciato la preparazione agli ordini del tecnico Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. Qualche giorno fa era stato infatti il portiere Antonio Mirante ad annunciare la propria positività al Covid-19, ieri era toccato invece allo spagnolo Carles Perez, e oggi ad allungare la lista è arrivata la conferma da parte di Bruno Peres.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate