Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: condizioni serie

Nel suo locale di Porto Cervo, il Billionaire, chiuso il 17 agosto, oltre 50 dipendenti sono risultati positivi alla malattia

Flavio Briatore è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid-19. La notizia è riportata da tutte le agenzie nazionali.

L’imprenditore è arrivato nella struttura milanese lunedì. Al momento non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite “serie”. E nel suo locale di Porto Cervo, il Billionaire, oltre 50 dipendenti sono già risultati positivi alla malattia.

Flavio Briatore

Il 70enne è arrivato in ospedale con sintomi da polmonite. L’imprenditore, rivela il settimanale L’Espresso (e confermano anche fonti ospedaliere a Ilfattoquotidiano.it), è nell’ospedale milanese da lunedì non in terapia intensiva. Giunto nel reparto solventi con sintomi da polmonite, sottoposto a una tac e al tampone, è risultato positivo.

Negli scorsi giorni era stato protagonista di una polemica con il governo e il sindaco di Arzachena riguardo la chiusura delle discoteche, compreso il suo Billionarie dove oltre 50 dipendenti hanno contratto il virus