Scopre e stronca un giro di spaccio assieme ai suoi colleghi, premio per Antonio Sottile

Scopre e stronca un giro di spaccio assieme ai suoi colleghi, premio per Antonio Sottile.

Per questo Antonio Sottile, Luogotenente dell’Arma di Motta di Livenza premiato con un encomio dal Comandante della Legione Carabinieri Lombardia.

Sondrio – La premiazione assieme ai colleghi Maresciallo Capo Corrado Fisco, l’appuntato Michele Leone nonchè il Carabiniere Scelto Gaetano Leccese.

I militari venifano premiati premiati per la “professionalità, senso del dovere ed intuito investigativo” che “consentiva di disarticolare un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’operazione si concludeva “con l’esecuzione di 21 misure restrittive della libertà personale ed il deferimento di ulteriori 4 correi”. “Nonché – si legge ancora – col sequestro di droga e denaro contante provento delle attività illecite”.

La premiazione viene resa nota alla Festa dell’Arma dello scorso 2 giugno nell’illustrazione dei dati dell’attività dell’Arma della Provincia di Sondrio.

LEGGI ANCHE: Il cuore si ferma mentre va in bici, commerciante eroe gli salva la vita
LEGGI ANCHE: Fermato per un controllo: in auto 5 milioni di euro di stupefacenti

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate