Flavio Briatore, c’è la conferma dell’Ospedale San Raffaele

Flavio Briatore è positivo al coronavirus: la conferma, spiegano i media online, arriva direttamente dall’ospedale San Raffaele, dove l’imprenditore è ora ricoverato.

In una nota il nosocomio sottolinea che Flavio Briatore “si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19”, ma che prima del ricovero “è stato sottoposto , come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo” che “è risultato positivo”.

L’imprenditore è stato posto in isolamento.

Il San Raffaele specifica poi che “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.

Intanto l’imprenditore nelle ultime ore ha postato una foto su Instagram dall’ospedale.. La story in questione è stata rimossa poco dopo ma nel frattempo era stata ripresa dai quotidiani online.

 

LEGGI ANCHE: Covid, Briatore: problemi di prostata, ho fatto il tampone. Positivo? Può darsi

Proprio in questi giorni due locali di  Flavio Briatore sono stati chiusi. Il primo è stato il Billionaire. Ben 63 dipendenti del noto locale di Porto Cervo, in Sardegna, sono poi risultati positivi al coronavirus. Dopo alcuni giorni è stata la volta del ristorante Cipriani di Montecarlo, dove due membri hanno contratto la malattia.